Eva Grimaldi, la malattia dell’attrice: setticemia, terribile confessione

0
95

Eva Grimaldi prima di lasciare la casa del Gf Vip 6 ha parlato del passato, di cosa ha fatto per diventare attrice e dei problemi di salute

L’attrice durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip è stata eliminata. La sua esperienza nella casa è stata breve ma intensa. Ha aperto il proprio cuore e ha confessato anche di avere avuto seri problemi di salute.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (foto Facebook)

Tra le lacrime ha detto di aver rifatto in seno almeno otto volte perché ha avuto la setticemia. Ieri sera mentre attendeva il verdetto finale del televoto la Grimaldi si è raccontata.

Ha svelato anche un momento poco noto se non inedito del suo passato. Quando era adolescente faceva la benzinaia. Ha detto che imbrogliava i clienti e il padre di arrabbiava, tutto questo mentre aveva un sogno nel cassetto: fare l’attrice.

“Dietro al successo si nascondono tanti drammi”, è stato il commento del conduttore Alfonso Signorini. E per entrare nel mondo dello spettacolo si era rifatta il seno e a seguito dell’operazione sono cominciati i problemi di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi squalificato da Sanremo: l’ipotesi che scuote il Festival

Eva Grimaldi: “In questa casa non c’è rispetto”

Ha spiegato quali sono state le difficoltà. Il medico che l’ha operata, ha ammesso, non capiva nulla e nel periodo nel quale era al massimo della popolarità, ha detto, andava in giro con un solo seno.

Come detto il fine dell’operazione era entrare nello spettacolo. Ha ammesso che glielo consigliarono per essere più “presentabile” e che all’epoca, negli anni Ottanta, era più importante apparire che essere.

L’attrice ha anche svelato di aver avuto problemi con l’alcol e Signorini ha elogiato quanto detto dicendo che è stata molto coraggiosa. Ha aggiunto che non si aspettava questo racconto e che è uscita dal tunnel grazie all’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, frecciata ad Antonino e agli ex? “Penso di avere le corna”

A tal proposito appena uscita dalla casa ha trovato sua moglie Imma Battaglia che le ha dedicato dolci parole. Prima di andare via ha però lanciato una frecciatina rivolta agli altri concorrenti dicendo che la sua famiglia le ha insegnato il rispetto, cosa che non ha trovato nella casa del Gf Vip 6.