Covid%2C+Cassano+ricoverato+al+San+Martino+di+Genova%3A+le+sue+condizioni
ck12it
/2022/01/05/covid-antonio-cassano-ricoverato-genova-non-vaccinato/amp/
Cronaca

Covid, Cassano ricoverato al San Martino di Genova: le sue condizioni

Published by
Giovanni Cardarello

L’ex campione di Roma, Real Madrid, Inter, Milan e Sampdoria, Antonio Cassano, è ricoverato all’Ospedale San Martino di Genova a causa dell’aggravarsi di una polmonite dovuta all’infezione da coronavirus covid-19

Il calciatore, ora opinionista social, è stato contagiato poco prima di Capodanno ed è vittima di una polmonite severa

Una brutta notizia è piombata sugli appassionati di calcio nelle ore che precedono la festa dell’Epifania. Il popolare ex calciatore ed oggi opinionista social nel seguitissimo programma Twitch Bobo e i Suoi Amici, Antonio Cassano, 39 anni lo scorso 12 luglio, è ricoverato nel reperto per malattie infettive e tropicali dell’Ospedale San Martino di Genova perchè colpito da una forma severa di infezione al coronavirus Covid-19.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Giorgia Venturini, carriera e curiosità del’ex Isola dei Famosi

A riportare la notizie è il sito locale Genova Today nel quale si sottolinea che Antonio Cassano è stato infettato poco prima di Capodanno e, come ha scritto sul proprio seguitissimo account Instagram la moglie, l’ex pallavolista Carolina Marcialis, è stato in isolamento fino oggi.

Antonio Cassano ricoverato per l’aggravarsi del Covid

Ma, nella mattinata, i sintomi dell’infezione al Covid si sono aggravati tanto da rendere consigliabile il ricovero. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che Antonio Cassano in passato è stato colpito da una ischemia cerebrale dettata da un difetto interatriale.

—>>> Leggi anche: “Lukaku è uno scarpone come Ventola”, e i social si scatenano: il motivo

Il combinato disposto di questo fattore e della polmonite in corso ha consigliato il ricovero per il campione di Bari Vecchia. Antonio Cassano, sempre secondo quanto riportano le cronache locali, è seguito dal primario del reparto, la nota virostar Matteo Bassetti.

Al momento, sempre secondo le informazioni disponibili, le sue condizioni non destano allarme. Contattato dal sito del quotidiano Il Secolo XIX Cassano ha dichiarato: “Ringrazio Bassetti e il suo staff, sono stati eccezionali”

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

1 giorno ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago