Delia Duran posta una storia su Instagram dopo le parole al miele dell’attore: la lunga telenovela non è finita
Chi aveva pensato che la telenovela del ‘tringolo’ tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge finisse nel momento in cui lui fosse uscito dalla casa del GF Vip 6, si era sbagliato di grosso.
Troppo alti gli ascolti al momento dei confronti con Delia che era entrata nella casa mentre il marito e la bionda si scambiavano carezze e bacini, tanta anche l’attenzione degli utenti social quando scoppiavano di nuovo tensioni. E così una vicenda del genere non poteva finire tanto che da un po’ di mormora che la modella sudamericana possa entrare nella casa come nuova concorrente.
Così le due donne si troverebbero fianco a fianco ventiquattro su ventiquattro: una delizia per gli amanti del gossip e della televisione scandalistica. Ma al momento resta il mistero, non si ha certezza se Delia varcherà o meno la famosa porta porta che chiude il mondo ai concorrenti della casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Gioli: “Ho rischiato la paralisi”. La storia dell’attrice
Nelle ultime ore il caso ha avuto un nuovo picco. Ricostruiamo cos’è successo. Varie sono state le liti negli ultimi giorni nella casa e la tensione è stata alta. Soleil ha avuto uno scontro con Lulù che a sua volta si era sentita dire da Katia Ricciarelli di tornarsene al suo paese. Elementi che hanno portato l’ex Uomini e donne a una crisi di pianto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21: Carola e Luigi si sono lasciati, “ci sono le prove”
A questo punto Delia ha reagito. Con una storia su Instagram successivamente cancellata, ha scritto “Quando è troppo è troppo!”. Si riferiva alla dedica di Alex? Difficile pernsare di no.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…