GF VIP: Katia Ricciarelli non viene squalificata, gli altri provvedimenti

GF VIP, si prospetta una puntata di fuoco con la diretta di questa sera: ci sarà anche l’ingresso di un personaggio ormai ben conosciuto

Si prospetta ricca di avvenimenti la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 6. C’è un’aria pesante dentro con Katia Ricciarelli che continua a dare scalpore per alcune parole verso altri coinquilini.

gf vip 6
Katia Ricciarelli (foto Facebook)

Prima l’offesa nei confronti di Lulù, ritenuta razziale da molti utenti del web quando ha detto alla principessa di tornarsene al suo paese, poi l’ultima contro Giacomo Urtis.

#katiafuori è l’hashtag lanciato sui social da chi vuole la soprano espulsa dalla casa e addirittura gli ex concorrenti sarebbero pronti a organizzare una manifestazione all’interno dello studio.

Insomma c’è molto “disagio”, prendendo in prestito una parola usata dallo stesso Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta lunedì scorso.

In tre anni, è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo, dico la verità. È un disagio“, ha detto come reazione all’atteggiamento di Soleil e Lulù durante le nomination con la prima che continuava a litigare con Miriana e la seconda che non ascoltava la richieste del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli e la dedica a Soleil: Delia Duran dice basta, poi ci ripensa

GF VIP, cosa può succedere: nuovo ingresso

Nella puntata di questa sera potrebbero arrivare provvedimenti contro le due. E Katia Ricciarelli? Secondo alcuni rumors per lei non sono previste sanzioni. Ma chi segue il programma si aspetta qualcosa proprio contro di lei quindi resta tutto nell’incertezza. Potrebbero esserci delle sorprese o accontentare la maggior parte dei telespettatori.

Delia Duran (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ursula Corbero elegante con i jeans strappati: lo stile che piace ai fan

Intanto dovrebbe fare il suo ingresso Delia Duran, moglie del concorrente ormai eliminato Alex Belli. La modella sudamericana in effetti è come se ci fosse stata già nella casa visto che si è parlato tanto del triangolo tra lei, Belli e Soleil e comunque è già entrata proprio per confrontarsi con il marito dopo quanto successo con l’ex Uomini e donne.

Impostazioni privacy