Sonia Bruganelli, cosa farà alla prossima edizione del GF. Alla Volpe dice…

Sonia Bruganelli quest’anno è una delle opizioniste e in un’intervista ha rivelato se ci sarà o meno nella prossima stagione

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, quest’anno televisivo ha avuto maggiore attenzione per il ruolo ricoperto nell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (foto Instagram)

Tra discussioni con i concorrenti e con la stessa collega Adriana Volpe, si è ritagliata uno spazio grande nelle notizie del mondo della televisione.

Un’esperienza che l’è piaciuta e per tale motivo ringrazia Alfonso Signorini per averla scelta. Lo ha fatto attraverso le colonne di Chi, il settimanale diretto proprio dal conduttore.

Ha messo in chiaro delle cose: innazitutto il futuro, cosa farà nella prossima edizione del Grande Fratello Vip e coglie l’occasione per dire qualcosa alla Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo nella bufera per la frase omofoba – VIDEO

Sonia Bruganelli svela se ci sarà al Gf Vip 7

L’esperienza del programma (che si concluderà il 14 marzo con la finale), le ha fatto crescere, dice nei ringraziamenti a Signorini, “mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi”. Ecco poi l’annuncio per la prossima edizione: è già certa che non ci sarà, “Che poi, magari manco me vogliono”, dice in modo scherzoso.

 

Passa si rivolge alla collega-opinionista Adriana Volpe con la quale non ha sempre avuto un rapporto sereno. Usa parole dove svela cosa fa la trentina dietro le quinte del Gf, aprendo forse a una nuova discussione.

La moglie di Bonolis afferma che quando lei parla con uno autore a con un altra persona, la Volpe si avvicina e invita a non farlo più e non deve pensare “che io possa aver scoperto chissà quale segreto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen e Stefano, “Notte d’amore”: le rivelazioni del magazine

Aggiunge che il suo comportamento è quello del fratello minore con il quale litigava per avere maggiori attenzioni dalla madre. “Adriana – conclude – stai serena“.

Impostazioni privacy