Il sesso, pubblico e disinvolto, sembra caratterizzare questo agosto salentino: alla Sfinge di Sant’Andrea, coppia di amanti, senza alcun freno, si è lasciata andare alle passioni, di fronte agli occhi dei tanti che affollavano la spiaggia.
Saliti sullo scoglio più alto della spiaggia, la “Sfinge” di Marina di Melendugno, a Torre Sant’Andrea, in provincia di Lecce, non erano certo in cerca di privacy e riservatezza.
Leggi anche –> Crisi tra Vanessa Incontrada e lo storico compagno Rossano Laurini? Il post sospetto
Oltre alle attrazioni tipiche pugliesi, c’è di più. Questa meta da sempre prediletta da molti turisti, torna a far parlare di sé. Dopo gli episodi alla discoteca Riobo e zona Baia Verde , il sesso si riconferma l’oggetto di questo agosto ’20. Sono molte le critiche che arrivano a questo ‘modo di fare’. Ma non è solo questione di fugaci rapporti sessuali: molto fa discutere in generale la movida salentina, e in particolare quella di Gallipoli e Otranto.
In questa estate, nella quale il rischio di infezione da Coronavirus dovrebbe spingere a comportamenti più attenti, sta accadendo di tutto: dai locali strapieni agli episodi come quello che vi abbiamo raccontato con un rapporto sessuale consumato davanti a tutti. Non sono mancate anche le risse e altri episodi che hanno scatenato le proteste dei residenti. Succede ormai ogni anno e anche i gestori dei locali iniziano a essere stufi di questi comportamenti.
Può interessarti anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…