Muore giovane donna di 34 anni al 6 mese di gravidanza. Qualche giorno prima era stata dimessa dal pronto soccorso nonostante dei forti dolori. Il ministro della Salute chiede l’intervento degli ispettori.
Una giovane donna di 34 anni ha perso la vita ieri per cause ancora in corso di accertamento. La ragazza, al sesto mese di gravidanza, si è presentata al pronto soccorso dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza lunedì 17 agosto per nausee, forti dolori addominali e dissenteria. Dopo alcune visite di routine viene dimessa e rimandata a casa.
Una morte sospetta quella della 34enne in attesa al sesto mese di gravidanza. Com’è possibile che la donna venne dimessa solo pochi giorni prima, dopo essersi presentata al pronto soccorso dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza per forti dolori? La procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un’inchiesta sul caso della morte della giovane donna e del bambino che aveva in grembo dopo che il marito ha presentato denuncia alla polizia. È stata disposta l’autopsia per rendere chiare le cause della morte, in attesa di questa è stato disposto il sequestro del cadavere e della cartella medica.
Oltre all’indagine aperta dalla Procura della Repubblica di Cosenza, dopo il decesso della giovane 34enne incinta, il ministro della salute Roberto Speranza ha aperto un’inchiesta sull’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza e ha disposto che venisse svolta un’ispezione all’interno della struttura Ospedaliera.
Puoi leggere anche -> Maleo, travolta dal treno al passaggio a livello: muore una donna di 34 anni
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…