Giovane+calciatore+morto+dopo+10+giorni+di+coma%3A+%26%238220%3BEra+malato+di+cuore%26%238221%3B
ck12it
/2020/08/26/giovane-calciatore-morto-coma/amp/
Cronaca

Giovane calciatore morto dopo 10 giorni di coma: “Era malato di cuore”

Published by
Gabriele Mastroleo

La tragedia di Rue McNiel, giovane calciatore del Texas, morto dopo un malore subito in allenamento e 10 giorni di coma: “Era malato di cuore”.

(foto GoFundMe)

Uno studente-atleta di 18 anni di Guthrie, in Texas, è morto dopo aver accusato un malore, sembra dovuto a un colpo di calore di metà agosto durante gli allenamenti di calcio. L’adolescente, Rue McNiel, è morta lunedì notte al Texas Children’s Hospital di Houston. McNiel ha subito il colpo di calore il 13 agosto. Dopo una decina di giorni di agonia, è arrivata la tragica notizia del decesso del ragazzo.

Leggi anche –> Morto Landon Clifford: la star di Youtube e giovane papà aveva 19 anni

Il dramma di Rue McNiel: chi era il giovane calciatore morto dopo un malore

È stato creato un account GoFundMe per conto della famiglia per sostenere le spese mediche associate al ricovero di McNiel. Nell’appello sul sito di crowdfunding si legge: “Stiamo lavorando come una squadra insieme a molte altre piccole comunità circostanti per aiutare a raccogliere fondi per questa famiglia poiché si assumerà molte spese mediche ora e in futuro”.

“Molte persone hanno chiesto come possono aiutare” – si prosegue – “Le preghiere sono di gran lunga più importanti in questo momento. Questa pagina è stata creata per coloro che desiderano sostenere le spese mediche per questa famiglia”. Da quanto si apprende, il giovane calciatore era malato di cuore. Non è ancora stata indetta la data dei funerali del giovane calciatore morto in maniera così traumatica.

Leggi anche –> Francesca Manfredi: il giallo della morte della ragazza di 24 anni

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

5 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago