Referendum, su una pagina Facebook i volti dei leader dell’opposizione a fare del Sì ma è sponsorizzata dal Movimento 5 Stelle
Referendum, su una pagina Facebook con I volti di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, i leader dell’opposizione che sono favorevoli al Sì che a pochi giorni dal voto fanno campagna elettorale a favore della riforma voluta dal Movimento per tagliare i numero dei parlamentari.
Nulla di male a pochi giorni dal voto esprimersi a favore o contro la riforma, ma è polemica perché è il M5S a finanziare.
Da un po’ quando una pagina è sponsorizzata per diffonderla e farla apparire di più su Facebook, il social rende pubblico il nome di chi l’ha finanziata.
E la pagina Iovotosi ma espone solo le posizioni del parlamentari pentastellati sul voto, ma spesso ci sono post con in bella mostra i volti dei due capi dell’opposizione finanziata dal Gruppo Camera del Movimento 5 Stelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torre Piloti, condanne sentenza primo grado: 3 anni all’ex comandante
Entrano nella polemiche soprattutto gli ex parlamentati cinque stelle che accusano i loro vecchi compagni di poca trasparenza.
Dal Movimento fanno sapere che la campagna è stata fatta per raggiungere anche persone più distanti politicamente ma che sono a favore della riforma.
La bufera riguarda anche il fatto che sono pubblici i soldi usati nella sponsorizzazione per sostenere comunque post con Salvini e Meloni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia Caivano, oggi i funerali: polemica comunità Lgbt con parroco
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…