Bambino di quattro anni travolto e ucciso da scuolabus a Castagneto Carducci, vicino Livorno. Era in sella alla sua bici e la madre ha visto l’incidente
Strazio e dolore a Donoratico, frazione del comune livornese di Castagneto Carducci, quando oggi alle 13 circa un bambino di quattro anni è stato investito e ucciso da uno scuolabus che l’ha travolto. Il piccolo era a bordo della sua bici e secondo una prima ricostruzione sarebbe sbucato improvvisamente tra le macchine parcheggiate.
A poca distanza dal luogo del triste evento c’era la madre che ha assistito a tutta la scena.
Purtroppo si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 e deòl’elisoccorso. Il luogo preciso dell’incidente è l’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mazzini, non lontano dalla chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che dopo una prima ricostruzione, dovranno chiarire i motivi e la dinamica del tragico evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ancona, incendio al porto: tre boati e poi il fuoco. Il sindaco: “Non uscite”
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…