X Factor 2020, stasera al via la nuova edizione, quella numero 15. A ottobre al via con i live: le curiosità della serata inaugurale
Stasera, giovedì 17 settembre, su Sky Uno, ricomincerà X Factor. Il talent più amato e seguito della musica che è giunto ormai alla sua quindicesima edizione.
Con quella di stasera cominceranno le puntate preliminari, cosiddette “Audition” e solo al termine di queste si conosceranno i volti dei partecipanti che cercheranno di succedere a Sofia Tornambene, la vincitrice dello scorso anno.
Queste puntate utili a sfoltire e delineare il cast che prenderà parte alla sfida, sono state già registrate a Cinecittà. Tra un mese poi, dal 29 ottobre, cominceranno i live da Milano, nell’ex area dell’Expo, con tanto di pubblico il cui accesso sarò ovviamente contingentato.
Dopo questa prima fase ci sarà la seconda, chiamata Bootcamp. In questa i giudici stabiliranno se i ragazzi potranno proseguire nella terza fase, la Last Call, quella che porta direttamente ai 12 finalisti che si sfideranno live.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby, ora è ufficiale: l’annuncio di Netflix sulla terza stagione
Tutti nuovi quest’anno i giudici: fuori Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika. Al loro posto Emma Marrone (molto seguita sui social), il rapper sardo Hell Raton e infine Mika e Manuel Agnelli.
La puntata di stasera sarà possibile rivederla in chiaro mercoledì su Tv8.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…