Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli è anche lui un calciatore e in queste ore il suo nome nel Gf è rimbalzato molto sui social
Enock Barwuah da una settimana è nella casa del Grande Fratello Vip. Lui che di fratello grande ha Mario Balotelli che prese un altro cognome quando fu dato in affidamento a causa dei problemi economici della famiglia di origini ghanese a Palermo.
In queste ora, soprattutto sui social, si è sentito spesso il suo nome per una frase che Fausto Leali, altro concorrente del reality, ha pronunciato nei suoi confronti. Frase ritenuta razzisti e pertanto, come hanno comunicato dal profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip, stasera il cantante sarà espulso.
Ma chi è Enock? Ha ventisette anni e anche lui è un calciatore. Ma a differenza del fratello non ha mai giocato in Serie A e in Nazionale.
Uno dei migliaia di calciatori dilettanti, “Balotelli” junior quest’anno ha accetto la proposto di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma a proprio discapito è stato protagonista di una frase che costerà stasera l’espulsione a Fausto Leali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fuori per cure: come sta l’infuencer
Dopo aver detto che Mussolini ha fatto cose per l’umanità, Fausto Leali è finito nel giro di poco tempo di nuovo nell’occhio del ciclone quando in riferimento a Enock ha detto una frase ritenuta offensiva.
Il tutto è avvenuto in un clima di disteso mentre i concorrenti si complimentavano l’un con l’altro per aver fatto bene la faccende domestiche. Quando Enock ha detto scherzando che anche lui aveva lavato i piatti ma nessuno gli aveva fatto l’applauso, Leali rimarcando il colore della pelle ha detto che meritava l’applauso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…