Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli è anche lui un calciatore e in queste ore il suo nome nel Gf è rimbalzato molto sui social
Enock Barwuah da una settimana è nella casa del Grande Fratello Vip. Lui che di fratello grande ha Mario Balotelli che prese un altro cognome quando fu dato in affidamento a causa dei problemi economici della famiglia di origini ghanese a Palermo.
In queste ora, soprattutto sui social, si è sentito spesso il suo nome per una frase che Fausto Leali, altro concorrente del reality, ha pronunciato nei suoi confronti. Frase ritenuta razzisti e pertanto, come hanno comunicato dal profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip, stasera il cantante sarà espulso.
Ma chi è Enock? Ha ventisette anni e anche lui è un calciatore. Ma a differenza del fratello non ha mai giocato in Serie A e in Nazionale.
Uno dei migliaia di calciatori dilettanti, “Balotelli” junior quest’anno ha accetto la proposto di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma a proprio discapito è stato protagonista di una frase che costerà stasera l’espulsione a Fausto Leali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fuori per cure: come sta l’infuencer
Dopo aver detto che Mussolini ha fatto cose per l’umanità, Fausto Leali è finito nel giro di poco tempo di nuovo nell’occhio del ciclone quando in riferimento a Enock ha detto una frase ritenuta offensiva.
Il tutto è avvenuto in un clima di disteso mentre i concorrenti si complimentavano l’un con l’altro per aver fatto bene la faccende domestiche. Quando Enock ha detto scherzando che anche lui aveva lavato i piatti ma nessuno gli aveva fatto l’applauso, Leali rimarcando il colore della pelle ha detto che meritava l’applauso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…