Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini accusandola di omofobia. Lite partita da una frase di Tommaso Zorzi del Grande Fratello
Heather Parisi contro Lorella Cuccarini e tutto ha origine da Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip. L’influencer aveva detto che la Cuccarini è contro gli omosessuali e la conduttrice ha risposto su Instagram.
La Cuccarini dice che non ha mai avuto barriere ma ciò non significa che sia sempre allineata al “politicamente corretto” tant’è che potrebbe non essere favorevole ad alcune pratiche come le adozioni o l’utero in affitto. Un suo punto di vista, sottolinea, senza avere nulla contro la comunità LGBT. Idea che avrebbe avuto anche se avesse un figlio gay.
Su questi punti ecco la reazione di Heather Parisi su Twitter anche se non ha fatto esplicitamente il nome della Cuccarini, il riferimento è abbastanza chiaro con tanto di virgolettato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO
Per l’attrice e cantante americana le parole della Cuccarini trasudano di ipocrisia e di omofobia. Tra virgolette mette le parole della Cuccarini che amerebbe comunque un figlio gay ma poi è contraria alle adozioni.
Chi la pensa così, sostiene la Parisi, non significa solo che “non è allineato” a ciò che politicamente è corretto ma si tratta comunque di omofobia.
Dopo un’estate di polemiche che ha visto sempre protagonista la Cuccarini per la questione de La Vita in diretta e le sue accuse a conduttore Alberto Matano, anche la nuova stagione si apre con uno scontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…