Uscito per una corsa nei boschi, è stato travolto dal violento nubifragio che si è abbattuto nella zona. Il cadavere del 61enne è stato ritrovato questa mattina in un torrente. Danni del maltempo in tutta la provincia.
Questa mattina attorno alle 7:30 è stato rinvenuto il cadavere del runner disperso, un uomo di 61 anni di Barasso in provincia di Varese. Uscito nel pomeriggio di giovedì per una corsa nella zona boschiva, è stato sorpreso dal forte temporale che si è abbattuto sul Varesotto. Le ricerche per la scomparsa dell’uomo erano attive già dal giorno prima.
Non c’è stato nulla da fare per il 61enne disperso nelle zone boschive del Varesotto. Questa mattina è stato rinvenuto sul del greto del torrente Tinella il cadavere di un uomo, ricondotto subito a quello del runner scomparso il pomeriggio precedente. La morte si tratta di un tragico incidente causato dall’improvvisa e violenta perturbazione che si è abbattuta su tutta la provincia di Varese, tanto violenta da provocare allagamenti e costringendo le autorità ad evacuare diverse abitazioni.
Ondata di maltempo nel Varesotto, una bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio di giovedì 24 settembre provocando allagamenti, smottamenti e l’esondazione di un torrente nelle zone del lago Maggiore. Le maggiori conseguenze si sono registrate nei comuni di Luino e Luvinate, dov’è stato rinvenuto il cadavere del runner scomparso.
Puoi leggere anche -> Varedo, incidente mortale nella notte, perde la vita un giovane di 26 anni
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…