Elettra Lamborghini la settimana scorsa ha sposato Afrojack. Chi è il marito di uno dei personaggi più seguito sui social in Italia
Nick van de Wall, è questo il nome di Afrojack, il 33enne olandese che dalla settimana scorsa è il marito della cantante Elettra Lamborghini. Famoso come dj è anche produttore discografico avendo fondato nel 2007 l’etichetta Wall Recordings, debuttando nel 2014 con l’album Forget the World.
Figlio di madre olandese e padre surinamese è nato e cresciuto nel Paesi Bassi. Studia pianoforte da bambino poi si avvicina sempre più alla musica elettronica. Il 2010 è l’anno della svolta quando con Eva Simons pubblica il successo Take Over Control. La canzone fu il tormentone delle radio tra il 2010 e il 2011 e anche oltre, fino alla primavera.
La strada per l’olandese è ormai segnata e con le successive collaborazioni arriveranno sempre più successi che lo consacreranno con uno degli autori più amati nel suo genere musicale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aperta la Tomba del Beato Carlo Acutis: sarà il Patrono del Web – VIDEO
In quella stessa settimana, lasciò le impronte delle sue mani sulla Hollywood Walk ok Fame, succedendo a David Guetta, il l’unico dj che aveva avuto lo stesso privilegio prima di lui.
A meno di un anno di distanza dal fidanzamento con Elettra Lamboghini, sul lago di Como la settimana scorsa sono diventati marito e moglie. L’uomo ha già una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Scurati, chi è lo scrittore: carriera e curiosità
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…