Sabrina Salerno e Jo Squillo di nuovo insieme questa sera da Enrico Papi. Membri della stessa squadra hanno cantato fianco a fianco
Sabrina Salerno e Jo Squillo, la reunion annunciata già dall’estate quando sui profilo social delle due c’erano video e foto insieme. Molti commentavano chiedendosi cosa stessero combinando le due insieme. Era quindi nell’area un ritorno dopo l’esperienza di Siamo donne, canzone partecipante al Festival di Sanremo 1991.
Quasi trent’anni dopo di nuovo insieme nel programma di Enrico Papi Name that tune – indovina la canzone dove formano la squadra con il giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa – il capitano e Andrea Damante.
Dall’altra parte dello schieramento nella gara canora c’è la neosposina Elettra Lamborghini, Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. E finora questa squadra ha dominato nelle tre puntate precedenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip nei guai: segnalazioni per voti dall’estero
Ma è consolidato anche il duo Salerno e Squillo per la passata collaborazione e che ora proveranno a ridurre la distanza che li separa dall’altra squadra che si è dimostrata al momento nettamente superiore. A loro i particolare il compito di ribaltare la situazione e togliere il titolo di campione che l’altra squadra a ottenuto nelle prime tre puntate.
Divertimento e allegria assicurato con tanta musica e gli interventi dei cantanti in gara tra sorrisi e vivacissimi momenti di spensieratezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene e il sogno di Marika: viaggiare in moto nonostante la disabilità
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…