La vita privata del conduttore Paolo Bonolis, la figlia Adele in un’intervista: “Papà mi puniva quando ero piccola, poi se ne scordava”.
60 anni da compiere il prossimo giugno, cinque figli e un nipote, Theodor, nato lo scorso 18 settembre negli Usa. C’è da dire che Paolo Bonolis non si annoia e anzi è legatissimo ai figli, tre dei quali – nati dalla relazione con Sonia Bruganelli – vivono con lui. Non è stato sempre tutto semplice, come dimostra la malattia della figlia Silvia. La ragazza è affetta da una malattia congenita al cuore. L’operazione che ha subito le ha causato non pochi problemi, visibili tutt’oggi.
Leggi anche –> Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa
Invece, la figlia più piccola Adele viene definita da papà Paolo “dall’intelligenza vivacissima”. Ha spiegato il conduttore: “Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima”. Lei qualche tempo fa ha fatto un’incursione in un’intervista ai genitori pubblicata dal settimanale ‘Oggi’. Ha raccontato così dettagli inediti sul suo papà.
“Il mio papà è un bambino quando guarda le partite dell’Inter perché urla” – ha detto la piccola Adele – Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l’Inter perde”. Poi ha spiegato che Paolo Bonolis non ce la fa proprio a essere un padre davvero severo. Infatti, “da piccolina mio padre mi metteva spesso in punizione e mi faceva salire in camera mia, ma poi mi chiamava per mangiare e si scordava che mi aveva messo lui in punizione”.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…