Dagospia pubblica delle foto con il volto pixellato di un uomo che ne bacia un altro sostenendo che è un noto cantante. E sui social circola il nome
Macho cantante italiano che limone alla stazione di Milano. Questo è lo scoop di Dagospia con tanto di foto. Il noto cantante che tanto piace alle donne, però ha il volto pixellato e l’altro uomo è di spalle. Il personaggio famoso riceve anche una palpatina, altro particolare questo sottolineato dall’autore dell’articolo Alberto Dandolo.
Queste foto però non sarebbero un’esclusiva. Si legge nel pezzo che fanno parte di vari scatti in che da qualche giorno circolano tra i direttori “dei mejo giornaloni e periodici”.
L’articolo si chiude con una domanda: chi pubblicherà per primo le foto. Come se Dagospia volesse dare due notizie: la prima il fatto in sé, che un famoso cantante bacia con vigore alla stazione di Milano un uomo; la seconda è che queste foto hanno già fatto un giro e che a breve qualcuno le pubblicherà. Ma sui social gli utenti fanno un nome ben preciso di chi possa essere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicole Rossi, la collegiale sotto accusa: “Guidi senza patente?”
Molti concentrano la loro attenzione proprio sui capelli sostenendo che quelli del Liga sono più bianchi. Ma non mancano altri nomi come quello di Francesco Gabbani. Dagospia ha lanciato il sasso e ora in molti attendono quello che hanno letto nell’articolo: la pubblicazione della foto che riveli chi è.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…