Franceska+Pepe%2C+ex+fidanzato+Gianluigi+Tumoletti%3A+%26%238220%3BSpendeva+troppo%26%238221%3B
ck12it
/2020/10/15/franceska-pepe-ex-fidanzato-gianluigi-tumoletti-spendeva-troppo/amp/
Gossip

Franceska Pepe, ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Spendeva troppo”

Published by
Martina Di Cesare

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Franceska Pepe fa discutere, chi è l’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Spendeva troppo”.

(Instagram)

Per circa quattro anni, la concorrente del GF Vip, Franceska Pepe, è stata con Gianluigi Tumoletti, nato nel 1993, manager e imprenditore. Appassionato di calcio, lui ha rivelato a Novella 2000: “Mi colpiva la spensieratezza, la vivacità e la sua voglia di emergere. La vedevo molto simile a me, e per questo ci siamo innamorati”. I due si sono lasciati nel 2017, ma lui ancora oggi la difende, definendola “una ragazza particolare”, che come si definisce lei “è un po’ svalvolata”.

Leggi anche: Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata

Cosa dice Gianluigi Tumoletti di Franceska Pepe

Sulla loro storia, lui ha raccontato: “Eravamo persi l’uno dell’altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando più insieme”. In un’altra intervista ha quindi ricordato di essere stato insieme a Franceska Pepe dal 2013 fino al 2017 e di averla conosciuta a Forte dei Marmi. “Non abbiamo vissuto insieme ma abbiamo trascorso del tempo un po’ a casa mia, un po’ a casa sua”, ha detto.

Ci sarebbero delle “bugie” dietro la loro rottura: “Vedevo che aveva un tenore di vita molto alto, quando stava con me faceva sempre la modella e io lavoravo in discoteca. Quando però le chiedevo di più lei si arrabbiava”. Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’ e conduttore del Grande Fratello Vip, ha spiegato: “Non sapeva cosa fare e si dava allo shopping selvaggio con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha mollata perché lei spendeva troppo”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip nei guai: segnalazioni per voti dall’estero

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

9 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago