Anna+Bill%C3%B2+batte+Diletta+Leotta%3A+chi+%C3%A8+la+giornalista+di+Sky
ck12it
/2020/10/22/anna-billo-batte-diletta-leotta-chi-e-giornalista-sky/amp/
Sport

Anna Billò batte Diletta Leotta: chi è la giornalista di Sky

Published by
Gabriele Mastroleo

Il volto nuovo di Champions League Show, Anna Billò batte Diletta Leotta: chi è la giornalista di Sky amata dal pubblico.

(Instagram)

Nota anche per essere la moglie di Leonardo, Anna Billò dopo la prima giornata di Champions League ha vinto la sua partita. Se le quattro italiane hanno raccolto 3 vittorie e un pareggio, lei ha conquistato il 100% del pubblico e c’è chi la preferisce rispetto a Diletta Leotta, l’inviata a bordo campo di DAZN. Due bellezze sicuramente diverse e anche l’esperienza è totalmente differente, ma il paragone era inevitabile. “Io sono una giornalista entrata in Sky da praticante. Non mi porrò da protagonista, darò voce alla partita, agli ospiti”, aveva detto in un’intervista a La Stampa.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me” – FOTO

Giudizi positivi per Anna Billò: perché è gradita più di Diletta Leotta

Proprio questo probabilmente è quello che più è piaciuto ai telespettatori: l’essere riuscita a fare la prima donna e la conduttrice senza però pestare i piedi a nessuno. I commenti sono positivi e il paragone con un’altra grande madrina Sky, Ilaria D’Amico, è d’obbligo: “Molto contento per Anna Billò al timone della Champions su Sky. Sicuramente un upgrade rispetto ad Ilaria D’Amico”. Poi ancora: “Il dibattito scorre veloce, senza le troppe parole di Ilaria D’Amico”.

Competenza e professionalità, questo viene riconosciuto alla giornalista di Sky, laureata in Sociologia (indirizzo Mass media e Comunicazione) alla Sapienza, brianzola di origini e mamma di tre figli, avuti dal matrimonio con l’ex calciatore del Milan, Leonardo, attuale direttore sportivo del PSG. L’esordio a Champions League Show dunque è promosso a pieni voti: “Finalmente una persona molto competente e totalmente imparziale a differenza di chi la precedeva”. Brava sì, “ma anche bellissima”, osserva qualcuno che ha già dimenticato Diletta Leotta.

Leggi anche –> Diletta Leotta a cena, il vestito manda in tilt i fan – FOTO

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

7 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago