Alessandra+Mastronardi%3A+%26%238220%3BFidanzati+via+Skype+poi+ci+siamo+innamorati%26%238221%3B
ck12it
/2020/10/25/alessandra-mastronardi-fidanzati-via-skype/amp/
TV & Spettacolo

Alessandra Mastronardi: “Fidanzati via Skype poi ci siamo innamorati”

Published by
Gabriele Mastroleo

Curiosità sulla vita privata della bella attrice napoletana Alessandra Mastronardi: “Fidanzati via Skype poi ci siamo innamorati”.

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Protagonista della serie televisiva ‘L’Allieva 3’, in coppia con Lino Guanciale, la bella attrice italiana Alessandra Mastronardi, lanciata da un’altra serie di successo ovvero Romanzo Criminale, ormai 12 anni fa, è sicuramente tra le più apprezzate protagoniste del cinema e della fiction in Italia. Qualche settimana fa, ha scelto la trasmissione ‘Domenica In’ per raccontare alcuni dettagli intimi della sua storia d’amore con Ross McCall.

Leggi anche: Veronica Yoko Plebani: la vittoria sulla meningite e la sua seconda vita

La vita privata di Alessandra Mastronardi: l’amore con Ross McCall

I due attori fanno coppia fissa da ormai un paio di anni, ma la relazione è nata in modo anomalo. Ha infatti spiegato la Mastronardi in diretta televisiva: “Ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”. Alla conoscenza virtuale, è dunque seguita quella reale e le cose vanno adesso a gonfie vele: i due hanno anche passato insieme il lockdown e stanno facendo progetti importanti per il loro futuro.

Prima di Ross McCall per la bella attrice 34enne nata a Napoli, c’era stato un altro attore, ovvero Liam McMahon, protagonista del film Hunger del 2008, diretto da Steve McQueen. Anche con lui, Alessandra Mastronardi aveva progetti importanti e lo aveva raccontato a Nuovo Tv in un’intervista, spiegando: “Non nascondo di desiderare un figlio, il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto”.

Leggi anche: Malore per Gina Lollobrigida: costretta ad annullare gli impegni

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

6 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago