Lutto nel mondo dello spettacolo e della moda, la modella Maxima Cortina trovata morta a 25 anni: aveva sfilato per Calvin Klein.
La modella Maxima Cortina è morta all’età di 25 anni: era nella sua casa di Brooklyn al momento della sua morte. L’annuncio è stato dato dal fratello nelle scorse ore. Maxima Cortina ha sfilato per designer come Jason Wu, e negli ultimi anni ha anche lavorato con Marni, Calvin Klein e Telfar. Cortina è apparsa sulle riviste Vogue, Mission, Purple e Spur. Quindi ha sfilato per la settimana della moda di Parigi.
Leggi anche: Antonino Speziale: chi è il giovane in carcere per la morte di Filippo Raciti
Relativamente nuova nel mondo delle modelle, la Cortina ha intrapreso quella carriera tre o quattro anni fa dopo aver abbandonato la State University of New York. Suo fratello Luke Cortina ha detto: “Era così orgogliosa di se stessa. Era transgender, quindi era davvero orgogliosa di dove ha iniziato e di dove è finita. Era molto orgogliosa del suo lavoro e lo ha mostrato a tutti”. Louie Chaban, agente di Cortina presso Ford Models, con cui la modella lavorava, ha dichiarato: “Era unica e molto speciale. Non avevo mai incontrato nessuno come lei”.
Nata “Max” a Deer Park, N.Y., ha cambiato il suo nome in “Maxima” alcuni anni fa. Cortina è entrata da sola il mondo della moda. Sua madre era un’insegnante di scuola elementare e suo padre lavorava nell’edilizia. Maxima Cortina si è concentrata sull’arte sin da quando era bambina, ha detto suo fratello. Dipingeva e disegnava, faceva l’attrice in alcuni spettacoli sin dall’età scolastica e faceva anche parte del coro della scuola. Queste sue attività le hanno consentito di vincere diversi premi. Tutti la ricordano oggi come “un’anima gentile”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…