L%E2%80%99Allieva+3%2C+Alessandra+Mastronardi+si+rivela%3A+%E2%80%9CI+dubbi+erano+tanti%E2%80%9D
ck12it
/2020/11/01/allieva-alessandra-mastronardi/amp/
Categories: TV & Spettacolo

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi si rivela: “I dubbi erano tanti”

Published by
Redazione Cronaka12

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi racconta degli aneddoti di quando partecipò ai casting della fiction di successo di Raiuno

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’allieva 3 è un prodotto che tanto bene sta facendo alla Rai. Gli ascolti premiano la fiction di Raiuno (stasera in onda la quinta puntata) con lo share che riporta sempre ottimo numeri. Ai telespettatori quindi piace la storia, la sceneggiatura e il cast.

Volto di punta è sicuramente quello di Alice, interpretato da Alessandra Mastronardi. L’attrice 33enne nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Vero Tv raccontando del provino fatto per la fiction del rapporto con Lino Guanciale, l’altra punta di diamante del cast molto amato soprattutto dal pubblico femminile.

La Mastronardi ha raccontato che fece il primo casting in un periodo particolare della sua vita. Aveva tanti dubbi e non era convinta che non andò bene. Non credeva dunque di essere richiamata per il secondo ma quando invece avvenne, sul set si divertì con Lino Guanciale e quando fu chiamata definitivamente accettò subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli: “sognavo di fare il medico come il mio papà”

L’Allieva 3, anticipazioni della puntata di stasera

Visto il successo dei due personaggi, Alice e Claudio, molti si chiedono se entrambi ci saranno anche nella nuova stagione de L’Allieva. Ci sono infatti vari dubbi sulla presenza della Mastronardi. Un rapporto messo a dura prova nella fiction con Alice Allevi che è cresciuta molto professionalmente e ora è anche lei un medico legale.

Nella quinta puntata Claudio (Lino Guanciale) viene travolto dall’arrivo del fratello Giacomo che ha fatto la sua comparsa già qualche puntata fa. “Due fratelli e un matrimonio” e “Parkour” sono i titoli degli episodi di stasera. Visti gli impegni di Alice e Lara la piccola Camilla sarà affidata a una babysitter particolare Cordelia.

Nel secondo episodio, mentre si cerca di far chiarezza sulla morte di un ragazzo mentre faceva Parkour, c’è un’evoluzione nel rapporto tra Erika e Paolone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Greta Marchetto: chi è il volto di Quelli che il calcio

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

3 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago