La cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, da qualche giorno positiva al Coronavirus, ha visto le sue condizioni di salute aggravarsi.
Ricoverata in ospedale a Vimercate la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi: da qualche giorno ha contratto il Coronavirus e ha voluto tenere aggiornati i suoi fan attraverso Instagram. A quanto pare, la situazione della donna si è aggravata, il suo quadro clinico si è complicato. Lo ha annunciato lei stessa sempre usando i social: ha deciso di condividere un video in cui appare profondamente sofferente, attaccata all’ossigeno per poter respirare.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: l’appello della conduttrice tv
Sono momenti drammatici quelli che sta vivendo Iva Zanicchi, che è provata da questi giorni di malattia. “Ho la polmonite bilaterale, ma so che ce la farò. Sono gli altri che mi spaventano un po’ quando sono lì a sottolinearlo”, ha spiegato la cantante. Ha proseguito: “In questo momento sono abbastanza tranquilla, poi invece quando arriva la sera entro in crisi”. Quindi sottolinea di riporre molta fiducia nei medici: “So che mi cureranno bene”.
Lancia un invito: “Oggi è una giornata bellissima, piena di sole, godetevela. Ma in ogni caso fate molta attenzione”. C’è poi un aneddoto: “Ci sono questi infermieri che arrivano qui che sembrano astronauti, ma è giusto perché si devono difendere, poverini”. Infine, Iva Zanicchi mostra quelli che definisce “i miei angeli custodi”, ovvero gli infermieri che lavorano nel nosocomio di Vimercate.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…