Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Le Marche festeggiano il quarto milionario del mese al Million Day: la Dea Bendata si è infatti fermata ieri a Mondolfo, dove con una giocata da 4 euro è stato vinto un milione di euro. Nella serata di domenica è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena, con un sistema integrale dal costo di sei euro.
Scopri tutto su Massimo Cannoletta campione a L’Eredità –> CLICCA QUI
Oltre alle storie felici, ci sono anche molte vicende di truffe legate alle lotterie e anche queste arrivano da diverse parti del mondo. Ma quello che è sconcertante in questa storia è che la truffa riguarda due fratelli. Un uomo di Fellsmere è stato accusato di falsificazione di un biglietto della lotteria dopo aver alterato un biglietto per far sembrare che avesse vinto $ 50.000 come premio in denaro.
L’uomo si chiama Edgar Gonzalez, che ha un fratello di nome Alan: ha fatto qualcosa di davvero spiacevole e disarmante. Ha infatti ceduto il biglietto della lotteria contraffatto al fratello, chiedendogli in cambio una cifra in contanti. Il fratello si è insospettito di quel comportamento e la truffa è emersa. Da restare senza parole. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.
Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 7-8-44-48-55
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…