John Lennon, la moglie Yoko Ono in un’intervista rivela la natura sessuale di suo marito assassinato 40 anni fa
Lo scorso 8 dicembre è stato il 40esimo anniversario della morte di John Lennon. Come per ogni anniversario non sono mancate cerimonie, commemorazioni, iniziative e ricordi. Tra queste un’intervista della moglie Yoko Ono al Daily Beast in esclusiva.
Ono ha parlato dei gusti sessuali di Lennon, molto chiacchierati già all’epoca. Ha dichiarato che il marito aveva tendenze bisessuali, che era attratto anche dagli uomini ma non è mai andato a letto con i maschi. La donna riporta le parole di John: “Non mi importa se un ragazzo è incredibilmente attraente”, ciò non sarebbe bastato. Ci sarebbe dovuta essere anche attrazione mentale, ha aggiunto lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eki, chi è il vincitore di All Together Now: cosa farà con il premio
I due per anni sono stati la rappresentazione della coppia figlia del 68′ e di quelle rivendicazioni, dall’attrazione per la filosofia e le tradizioni indiane alle proteste per la pace e la libertà. Una coppia che era un tutt’uno: difficilmente si parla di uno senza pensare all’altra persona.
Pertanto John una confidenza del genere poteva farla solo alla donna che non era solo sua moglie ma molto di più. Ono ha rivelato anche che l’anno in fu assassinato aveva preso la decisione di provare un rapporto con un uomo, ma non ci riuscì perché non aveva trovato la persona giusta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Ruta, il grave incidente del fratello della concorrente del GF Vip
Lennon su ucciso davanti la propria abitazione a New York da Mark Chapman, una guardia giurata che ore prima si era fatto autografare il suo ultimo album in quello stesso posto. Non mancarono già all’epoca teorie complottistiche secondo cui fu L’Fbi ad armare la mano di Chapman. Anni dopo si scoprì che Lennon in effetti era spiato così come la moglie per le loro simpatie di sinistra ma dietro il suo omicidio pare ci fosse solo la pazzia dell’uomo che sparò cinque colpi.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…