Guenda+Goria+sotto+attacco%3A+%26%238220%3BTutto+merito+del+bisturi%26%238221%3B%2C+lei+replica+cos%C3%AC
ck12it
/2020/12/15/guenda-goria-merito-bisturi-replica/amp/
Gossip

Guenda Goria sotto attacco: “Tutto merito del bisturi”, lei replica così

Published by
Gabriele Mastroleo

Giovane figlia d’arte, Guenda Goria sotto attacco degli hater su Instagram: “Tutto merito del bisturi”, lei replica così e zittisce tutti.

(Instagram)

La giovane protagonista della tv italiana, Guenda Goria, la figlia del giornalista Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventata una vera e propria star dei social. Infatti, sul suo profilo Instagram è seguitissima e ovviamente contestatissima dagli hater. Sembra ormai una regola: quando una persona raggiunge una certa notorietà, ci pensano subito gli hater a entrare in azione per provare a stroncarla.

Leggi anche: Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Leggi anche: Guenda Goria, fidanzato segreto: chi è il presunto amante

La replica di Guenda Goria agli hater

Contro di lei in particolare si è scagliata nelle scorse ore tal Laura, che evidenzia: “Comunque se non facevi il Grande Fratello, nessuno ti si filava. Eri brutta da bambina, ora grazie al bisturi sei un po’ migliorata”. Bollata da qualcuno come “brutta persona”, l’hater si sente incalzare dai commenti di altri follower di Guenda Goria, che si schierano con la nota figlia d’arte. “Palesemente l’esempio di ragazza che in quanto donna offende una sua simile circa la sua bruttezza. Solidarietà femminile, tante lotte per averla e poi vi venite contro da sole. Bellezza e bruttezza non sono difetti, al contrario l’ignoranza e la stupidaggine e la chiusura mentale (che tu hai) invece un difetto lo sono”, scrive una di loro.

Qualcuno va ancora giù più pesante nei confronti della hater: “Tu invece ora che hai scritto sta str***ata hai avuto il tuo momento di celebrità”. Laura, la cattiva di turno, replica: “A me non serve avere momento di celebrità”. Quindi viene accusata semplicemente di avere detto una cattiveria gratuita. Qualcuno osserva invece che a suo avviso Guenda Goria è bellissima, lei sentendosi chiamata in causa, a quel punto decide di intervenire, “regalando” dei cuori al suo ‘ammiratore’.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

8 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago