Bari, un incidente mortale coinvolge tre persone: un collega dell’agente è ricoverato. Sono cittadini polacchi
La tragedia questa mattina a Bari si è consumata in pieno centro, a pochi metri della Questura. Una moto con a bordo due agenti della polizia polacca, entrambi 39enni, si è scontrata con un’autovettura. Il fatto è successo precisamente all’angolo tra piazza Massari e il lungomare Vittorio Veneto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme esodo per Natale: Frecce sold out e chilometri di code sulle autostrade
Si conta purtroppo una vittima: uno dei due poliziotti non ce l’ha fatta mentre il collega è stato ricoverato all’ospedale Di Venere. È in codice rosso. Secondo il Quotidiano italiano la macchina coinvolta nel sinistro sarebbe una Renault guidata da una donna ma sono poche le informazioni disponibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Enrico Ferri, il ministro del limite dei “110 all’ora” in autostrada
Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire l’intera vicenda, le cause e la dinamica dell’incidente. La terza persona coinvolta, il conducente dell’auto, è a disposizione per chiarire cos’è successo. A quanto pare i due agenti erano in Italia per seguire un corso presso la Guardia di Finanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Usa, magnitudo a 5.0 in Alaska: i dettagli della scossa
Pur se è stato trasportato al Pronto soccorso in codice rosso, l’agente ricoverato non dovrebbe essere in pericolo di vita e le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti. Ai fini delle indagini potrebbero essere essenziali le telecamere di videosorveglianza poste in quella zona per capire le eventuali responsabilità.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…