Covid, anche il padre di Valerio Scanu tra le vittime: poco fa aveva parlato in tv della malattia del genitore
La notizia è stata data da La Nuova Sardegna. Il padre del cantante Valerio Scanu, 64 anni, è morto a causa del Covid dopo un mese e mezzo circa di ricovero. In seguito al tampone che aveva dato esito positivo le condizioni del papà del vincitore del Festival di Sanremo si erano aggravate e fu necessario il ricovero.
Che il padre fosse malato non era un segreto. Era stato lo stesso cantante a svelare le condizioni del genitore. Qualche giorno fa, il 10 dicembre, era stato ospite di Storie italiane su RaiUno.
Un periodo ovviamente difficile per Valerio e l’intera famiglia, divisi dalla distanza con lui a Roma e i propri congiunti in Sardegna, la sua terra d’origine. “Da undici giorni è intubato” aveva raccontato negli studi del programma, raccontando una situazione instabile con le condizioni con continuo mutamento, migliorative e peggiorative in poco tempo. Tonino Scanu, dipendente comunale, era ricoverato presso il Mater Olbia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Uomini e Donne chiude a Natale: quando torna in onda
Valerio Scanu ha compiuto trent’anni lo scorso aprile. Come tanti ha trovato in Amici di Maria De Filippi il trampolino di lancio, partecipando all’ottava edizione del 2008-2009. Non vinse il talent, si classificò secondo, ma ottenne visibilità e successo tanto che l’anno successivo partecipò al Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici vincendo con la canzone Per tutte le volte che…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia sorprese – VIDEO
A Sanremo partecipa per la seconda volta con il bravo Finalmente piove, scritto da Fabrizio Moro. In quello stesso anno è anche concorrente in Pechino Express. Nel 2017 fa parte anche del cast di Ballando con le stelle.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…