Culturismo in lutto, è morto Nicolas Ventura, il campione di bodybuilding. Dopo l’incidente era giunto vivo in ospedale
Nella giornata di Capodanno è morto il bodybuilding Nicolas Ventura chiamato Dado. Aveva 33 anni e la causa del decesso è l’incidente avvenuto a Calderare di Reno all’una della notte tra il 31 e il 1 gennaio. Il campione era a bordo della sua Bmw con la fidanzata e il cane quando per cause ancora da accertare è uscita fuori strada.
Ventura non è morto sul colpo. Come la sua ragazza era solo ferito e al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dei due dalle lamiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Colleoni, chi è il leghista ucciso in casa
Il campione di culturismo è morto in seguito a un improvviso peggioramento delle condizioni. L’incidente è avvenuto sulla Persicetana, in direzione Sala bolognese dove l’uomo risiedeva, dopo aver trascorso la serata in famiglia dalla madre a Casalecchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Marco Formentini, l’unico sindaco leghista di Milano: aveva 90 anni
Gareggiava nell’agonismo dal 2015 e da quest’anno era entrato nella categoria nei Massimi Bodybuilding +90kg. A novembre scorso era diventato vicecampione del Nord Italia. Nelle ultime ore sono tanti i messaggi sui canali social di Ventura.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…