Il rapper e produttore musicale Dr. Dre si trova in ospedale sotto osservazione per un possibile aneurisma, ma sui social ha già rassicurato i fan.
Dr. Dre è stato ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di un sospetto aneurisma. Secondo fonti vicine al rapper e produttore, è stato portato d’urgenza in ospedale in seguito a un’emorragia cerebrale. Le condizioni del famoso artista statunitense sarebbero al momento stabili.
Dr. Dre, pseudonimo di Andre Romelle Young, ha 55 anni ed è considerato uno dei personaggi più influenti del panorama hip hop mondiale. Nel corso della sua carriera ha scoperto rapper del calibro di Snoop Dogg ed Eminem. Numerose celebrità del mondo della musica, ma non solo, gli hanno augurato una pronta guarigione.
Ti potrebbe interessare anche -> Albert Roux: il noto chef morto 10 mesi dopo il fratello Michel
Dopo poche ore dal ricovero, Dr. Dre ha voluto rassicurare tutti i suoi fan attraverso un breve post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il rapper ha spiegato di stare bene e ha ringraziato tutti coloro che gli sono vicino in questo momento e i medici che si stanno occupando di lui.
“Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per gli auguri di guarigione e il loro interesse – si legge nel messaggio – Sto andando alla grande e sto ricevendo eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall’ospedale e tornerò a casa. Complimenti a tutti i grandi professionisti medici del Cedars”.
Ti potrebbe interessare anche -> Cina, mistero sul fondatore di Alibaba: Jack Ma è sparito
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…