Rompe gli indugi Giulia Salemi, confessione choc della gieffina: “Siamo cosa rara”, Pierpaolo Pretelli conferma.
Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra esserci sempre più grande complicità. Dopo quanto avvenuto nei giorni prossimi a Natale, infatti, la coppia sembra aver intensificato la propria reciproca conoscenza. Il loro rapporto sembra sempre più vero.
Leggi anche -> Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente
Non passa infatti giorno che i due non facciano un piccolo passo in avanti nella loro relazione e sembrano davvero incuranti delle critiche che sono filtrate dall’esterno. Tra gli inquilini della casa, anche gli ultimi dubbi sembrano ormai sopiti.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho paura”, arriva il consiglio inatteso
Bisogna dunque ormai ammettere che Giulia e Pierpaolo sono una coppia e finalmente i due inquilini della Casa più famosa d’Italia lo stanno ammettendo anche a loro stessi. Così nella notte arriva la confessione della giovane, che ha già partecipato a un’edizione del reality show longevissimo e ancora seguitissimo. I due si sono accoccolati sul divano in veranda e si stanno scambiando dolci effusioni.
Pierpaolo Pretelli rompe gli indugi e rivolge per primo la domanda che era tanto attesa da giorni: “Cosa sono per te adesso?”. Giulia Salemi replica ed evidenzia qualcosa di importante: “Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”. Insomma, sembra che il feeling cresca costantemente e anche Pierpaolo Pretelli nel corso della conversazione ammette che sia proprio come dice la sua “amica speciale”. Un rapporto particolarissimo il loro, che sembra crescere davvero ogni giorno di più.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…