Olivia+scomparsa+da+casa+a+14+anni%2C+la+madre+in+ansia
ck12it
/2021/01/06/olivia-scomparsa-14-anni/amp/
Cronaca

Olivia scomparsa da casa a 14 anni, la madre in ansia

Published by
Gabriele Mastroleo

Paura per la giovanissima Olivia Smith scomparsa da casa a 14 anni, la madre in ansia: la polizia la cerca ovunque.

Olivia Smith scomparsa

La polizia inglese ha avviato la ricerca di una ragazza di 14 anni che si teme sia scappata con il suo fidanzato. Olivia Smith è scomparsa dopo aver lasciato un biglietto per sua madre ieri mattina. Di lei dunque da oltre 24 ore non si hanno notizie. Lo riferisce il tabloid The Sun nella sua versione online.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Terrore in Croazia, nuova forte scossa di terremoto: epicentro e magnitudo

La studentessa ha detto a sua madre che se ne stava andando dalla sua casa ad Harwich, Essex, ad Halifax, nello Yorkshire occidentale, quando sua madre ha implorato Olivia di tornare a casa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Proteste pro Trump, occupato il Congresso: “Almeno un ferito” – VIDEO

La scomparsa di Olivia Smith: ansia per l’adolescente

La mamma dell’adolescente, Samantha Smith, 41 anni, aveva chiesto a Olivia, che si chiama anche Slater, di separarsi dal suo ragazzo di 15 anni. Il messaggio lasciatole dalla ragazza diceva che aveva rotto con il ragazzo “come voleva sua madre”. Ma Samantha sospetta che sia per coprire le sue tracce e Olivia è fuggita con il ragazzo, che si crede sia scomparso anche egli. L’ipotesi più plausibile è dunque quella di un allontanamento volontario.

I ragazzi si frequentavano da tre mesi ma Samantha dice che lei e il padre di Olivia l’avevano esortata a lasciare il ragazzo. “Non capisco perché te ne sei andata. Non c’è bisogno di farlo” – prosegue l’appello della donna – “Devi tornare a casa, stare con la tua famiglia e ricostruire le relazioni”. Olivia Smith è la minore di quattro fratelli e gli altri sono tutti già sposati. La sua mamma spiega che “Olivia è stata avvistata alle 5.30 di ieri mattina mentre andava alla stazione ferroviaria di Manningtree nell’Essex. Era da sola”. Ma pare che anche il fidanzato abbia poi raggiunto la stazione.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

6 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago