Caos+Washington%2C+giornalista+Rai+interrotto+in+diretta+da+un+trumpista+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/01/07/washington-giornalista-rai-antonio-di-bella/amp/
Cronaca

Caos Washington, giornalista Rai interrotto in diretta da un trumpista – VIDEO

Published by
Simone Cadoni

Il giornalista Rai Antonio Di Bella è stato aggredito verbalmente da un sostenitore di Donald Trump mentre raccontava cosa stava accadendo a Capitol Hill, a Washington.

(screenshot video)

Disavventura in diretta televisiva per il giornalista di Rai News Antonio Di Bella a Washington. Durante le proteste e l’irruzione dei sostenitori del presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump a Capitol Hill, il corrispondente è stato interrotto mentre era in collegamento con il “TG3 Linea Notte” per raccontare quanto stava accadendo. Un trumpista lo ha infatti aggredito verbalmente, costringendolo a farsi da parte.

Le proteste pro Trump sono scaturite mentre all’interno del Campidoglio statunitense era in corso la seduta in cui il Congresso avrebbe dovuto ratificare formalmente la vittoria del presidente eletto Joe Biden. A Capitol Hill si è verificato un assalto senza precedenti che è degenerato in violenza: centinaia di supporter del Tycoon hanno fatto irruzione facendo sospendere la seduta e costringendo la Guardia Nazionale a intervenire. Durante gli scontri sarebbero morte 4 persone.

Ti potrebbe interessare anche -> Proteste Pro Trump: donna uccisa in Campidoglio

L’aggressione verbale al giornalista di Rai News

Il supporter di Trump che ha interrotto in diretta il corrispondente Rai Antonio Di Bella ha mostrato davanti alla telecamera un atteggiamento aggressivo, urlando il suo disprezzo verso i media e costringendo a interrompere il collegamento. Il giornalista stava semplicemente raccontando ciò che stava accadendo all’esterno del Campidoglio, quando alle sue spalle si è imposto il trumpista col volto coperto dalla mascherina.

Ti potrebbe interessare anche -> Mandato di arresto internazionale per Donald Trump: il motivo

Secondo i supporter del presidente uscente degli Stati Uniti d’America che hanno occupato Capitol Hill le elezioni sono state truccate per far vincere Joe Biden. “Andate via, questa è casa nostra. Raccontate solo fake news e tutti vi odiano!” ha gridato il sostenitore di Donald Trump durante il collegamento di Rai News. “Dobbiamo andare via prima che avvenga il peggio”, ha detto allora ai colleghi in studio Antonio Di Bella, allontanandosi dall’inquadratura.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago