Francesco+Monte+shock%3A+%E2%80%9CHo+sofferto+un+anno+e+mezzo+tutti+i+giorni%E2%80%9D
ck12it
/2021/01/09/francesco-monte/amp/
Gossip

Francesco Monte shock: “Ho sofferto un anno e mezzo tutti i giorni”

Published by
Giuseppe

Francesco Monte nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin confessa cos’ha subito in un anno e mezzo. È stata una grande sofferenza

Foto Facebook Verissimo

Francesco Monte si è confidato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un periodo davvero difficile della sua vita. Un uomo fragile che lontano dai riflettori e dagli studi televisivi ha dovuto affrontare problemi enormi.

Per circa un anno e mezzo ha sofferto di crisi di panico che si presentavano tutti i giorni. Non episodi sporadici ma un tormento che non l’ha lasciato vivere in pace. Gli attacchi erano fortissimi e si presentavano in ogni momento della giornata, anche mentre guidava.

Racconta infatti se avvenivano quando era in macchina, era costretto a fermarsi e a chiamare il fratello per farsi farsi venire a prendere. Le cause erano i dolori accumulati in quel periodo tra cui la morte della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, l’outing di Giacomo Urtis: “Ecco cosa voglio da Maria De Filippi”

Francesco Monte, quali sono i progetti futuri

Pianoforte, basso, ora Francesco sta dedicando tutto il suo tempo alla musica. Ha ripreso in mano la sua vita dopo quei mesi orrendi e adesso si sta rialzando. Tante cose da voler fare in futuro come il Festival di Sanremo. Qualche anno fa fu infatti scartato ma non ha intensione di arrendersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con un ragazzo dallo sguardo magnetico e creativo, che ci farà scoprire un suo nuovo lato: Francesco Monte 🤩🎶

Pubblicato da Verissimo su Sabato 9 gennaio 2021

 

Francesco è l’ex di Giulia Salemi che ora sta facendo parlare molto di sé al Grande Fratello Vip. Oltre alla De Filippi con il suo programma, deve molto anche a Carlo Conti quando ha partecipato a Tale e quale Show.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

14 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago