Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Anche la domenica si rinnova la caccia al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Da inizio anno sono 2 i neo milionari al gioco. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.
Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI
Negli Usa intanto continua la caccia al Mega Millions: un biglietto con cinque numeri, ma privo del numero Mega, nell’estrazione di venerdì della lotteria è stato venduto in un supermercato a National City, in California, e vale $ 576.869. Non sono stati venduti biglietti con tutti e sei i numeri e il jackpot stimato per l’estrazione di martedì crescerà fino a $ 600 milioni. Una cifra che davvero fa gola a tutti e infatti negli Usa impazza la febbre del gioco.
Un biglietto ciascuno con cinque numeri, ma privo del numero Mega, sempre nella giornata di venerdì è stato venduto in Georgia, Massachusetts e New Jersey e vale 1 milione di dollari ciascuno. Un biglietto con cinque numeri, ma senza il numero Mega, venduto a New York vale $ 2 milioni perché il giocatore ha utilizzato l’opzione Megaplier. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.
Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 18-23-24-48-50
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…