Coprifuoco, donna esce con il guinzaglio ma non c’è il cane: multata

Coprifuoco, una donna esce di casa con il guinzaglio provando a violare la regola. Arriva la polizia e la scoperta è sorprendente

donna guinzaglio
Getty Images

C’è davvero chi le inventa di tutti i colori per aggirare le regole imposte dalle norme anti-Covid. Un’idea originale ma molto poco efficiente l’ha avuto una coppia di coniugi canadesi. Come in Italia anche dall’altra parte del mondo è possibile uscire per portare il cane in giro per i suoi bisogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il Lecce ha preso Kurraska”, la fake che diverte il mondo

Una coppia del Quebec per provare ad aggirare il coprifuoco ha pensato di uscire con il guinzaglio. A mantenerlo era la donna mentre il marito faceva il cane. La polizia ha scovato i due con lei che teneva l’uomo per la gola, nel vero senso della parola. Il marito era a terra a quattro zampe con il collare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olga Kent Fuga dei Cervelli: che fine ha fatto, com’è oggi

Il fatto è avvenuto sabato scorso nella città di Sherbrooke, non lontano dall’abitazione dei coniugi. Avevano pensato di uscire oltre l’orario consentito per fare due passi, facendo passare la passeggiata come necessità per il cane, ma senza l’animale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al Limite, Megan Davis: che fine ha fatto, com’è oggi

I due non sono riusciti a farla franca e ad prendere per il naso la polizia. I media locali hanno riportato l’episodio e hanno scritto che hanno provato a giustificarsi con le forze dell’ordine dicendo proprio che erano usciti solo per l’animale domestico che non esiste.

Impostazioni privacy