Cara, chi è la giovane cantante di “Le Feste di Pablo” rivista da Fedez. Si sono incontrati in uno studio di registrazione
Fedez torna a fare musica. Il marito di Chiara Ferragni riprende gli strumenti ma lo fa con una canzone non sua. Ha infatti rivisitato Le Feste di Pablo di Cara. Ma chi è questa giovane cantante? Lombarda di Crema ha soli vent’anni e con la sua canzone rivisitata di Fedez in versione remix le si stanno aprendo buone prospettive.
Cara si chiama Anna Cacopardo e ha studiato all’Istituto Folcioni di Crema canto e pianoforte. Il suo underground musicale è il pop internazionale come Michael Jackson, Twenty One Pilots, Jessie Reyez ma anche i più grandi cantautori italiani come Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla.
Ha frequentato il corso Canto Moderno dell’Accademia di Musica NAM di Milano prima di frequentare Mi serve il primo singolo mentre nel 2017 è arrivata in semifinale al Tour Music Fest di Mogol e in finale al concorso Area Sanremo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiammetta Cicogna, la bella attrice e modella: fidanzato, figli e carriera
L’incontro con Fedez è stato fortuito. Il rapper milanese come tutti è stato costretto dalla quarantena alla riflessione, ha dichiarato. Un processo introspettivo che l’ha riportato alle origini e come quando era giovanissimo è andato a registrare in uno studio di periferia. Ed è stato proprio in uno di questi, a Crema, che ha incontrato Anna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Ceccherini: “Nel 1985 io, Carlo Conti e Renzi…”, la confessione
La storia è stata raccontata in una storia su Instagram quando ha annunciato l’uscita di “Le Festa di Pablo” contenuto nell’EL di debutto di Cara intitolato 99, in commercio dal 6 novembre scorso.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…