Le parole di Laura Cremaschi: “Penso agli errori della mia vita, ma poi…”, ecco cosa le rispondono i follower.
Ironica e bellissima, Laura Cremaschi – classe 1987 – showgirl ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, ha scelto il suo profilo Instagram per fare una confessione sulla sua vita privata. Ancora una volta, colpisce nel segno e i suoi fan commentano il profilo e apprezzano lo scatto in migliaia. Per la Cremaschi, è il momento dei dubbi e delle considerazioni, a quanto pare. Ma anche – appunto – dell’ironia. Quella che mette dentro nel suo ultimo post Instagram.
Leggi anche: Claudia Ruggeri festeggia sui social: spunta la critica di un follower
La showgirl, divenuta famosa anche e soprattutto grazie ad Avanti un altro, si lascia insomma andare a una considerazione, che poi si conclude con un pizzico di ironia. Queste le sue parole: “A volte mi sdraio sul divano, penso agli errori che ho fatto nella vita e mi domando: sarà rimasto del gelato in frigo?”. Come sempre accade, sono tanti i fan che commentano e non mancano come al solito riferimento alle sue forme.
“Io invece mi sdraio sul divano e ammiro il tuo lato B da urlo. Buona domenica Laura”, scrive Boris, facendo appunto dei riferimenti precisi. Ma c’è anche chi non va troppo per il sottile e un po’ critica la Cremaschi: “Vorrei avere il tuo tempo per pensare queste cose”. I complimenti si sprecano, dal “sei bellissima” al “sei uno schianto” e anche la riflessione ironica della bella showgirl si perde dietro a miriadi di commenti a senso unico. Peccato, sarà per il prossimo “sfogo” social, sperando che qualcuno colga meglio il senso delle parole.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…