L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+incredibile+Leonardo%3A+Insinna+sconvolto%2C+%26%238220%3B%C3%A8+la+prima+volta%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/22/leredita-incredibile-leonardo-insinna-sconvolto/amp/
TV & Spettacolo

L’Eredità, incredibile Leonardo: Insinna sconvolto, “è la prima volta”

Published by
Redazione Cronaka12

Un nuovo campione si affaccia al quiz show L’Eredità, incredibile Leonardo: Flavio Insinna sconvolto, “è la prima volta”.

(screenshot video)

Grande successo per la prima “ghigliottina” del neo campione dell’Eredità Leonardo, un giovane di appena 20 anni. Incredulo per la bravura del ragazzo il conduttore del quiz, Flavio Insinna. Così, dopo Claudio Sorrentino e Agnese Ortone, eliminata proprio ieri sera, si affaccia nel quiz show un nuovo concorrente, destinato a stupire.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino dà Scandalo e vince ancora

Nella puntata di ieri, giovedì 21 gennaio, il giovane Leonardo non solo ha conquistato il titolo di campione e la conseguente possibilità di partecipare alla puntata successiva, ma ha portato a casa anche un premio di 28.750 euro. Niente male per essere alla sua prima partecipazione al gioco.

Leggi anche -> Agnese Ortone, la prima volta a L’Eredità: subito 20mila euro

Flavio Insinna applaude il giovane Leonardo, campione a L’Eredità

La ghigliottina è sicuramente uno dei round più amati e difficili dell’Eredità, solo il campione della puntata può accedervi, ed è il momento decisivo per la vittoria del montepremi. Leonardo alla sua prima ghigliottina è riuscito a fare centro indovinando la parola finale “Immagine”. Un’impresa del genere era riuscita nei giorni scorsi a un’altra campionessa, Agnese Ortone, che aveva vinto 20mila euro.

Il conduttore Flavio Insinna ha commentato la vittoria del giovane campione con stupore: “Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto la sua prima ghigliottina”. Alle 18.45 Leonardo parteciperà ad una nuova puntata dell’Eredità, replicherà il risultato? Una cosa è certa, quanto sta avvenendo in queste settimane al quiz show più longevo della televisione italiana fa facendo ‘dimenticare’ le imprese di Massimo Cannoletta, il super campione rimasto in carica per quasi due mesi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago