A Live – Non è la D’Urso ha parlato Kevin, modello e ultima fiamma del grande protagonista del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi, svelando un gossip inaspettato.
Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso dell’attuale edizione del Gf Vip in onda su Canale 5, continua a far parlare anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. L’ultima novità nei suoi confronti arriva da Live – Non è la D’Urso. Durante il talk show condotto da Barbara D’Urso, è infatti intervenuta negli studi di Mediaset la fiamma più recente del celebre influencer milanese, rivelando scottanti retroscena.
Ti potrebbe interessare anche -> GFVip, Stefania Orlando verso l’uscita dalla Casa: il motivo della decisione
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, l’ultima frequentazione di Tommaso Zorzi non è stato l’ex concorrente di Amici ed ex naufrago Luca Vismara, come da lui stesso recentemente dichiarato, ma Kevin un modello trentenne di origini bulgare e greche, il cui cognome è al momento sconosciuto. La precisazione è arrivata durante il salotto di Live – Non è la D’Urso andato in onda ieri sera.
Kevin è stato accolto come ospite della trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti e sottolineare di essere la fiamma più recente del gieffino. “Inizialmente non mi aveva colpito in maniera particolare – ha rivelato il modello – Poi ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato a sentirci”. Tuttavia Kevin ha voluto specificare che la loro frequentazione era nata senza impegno e che non nutre alcuna aspettativa in merito al futuro rapporto con l’influencer dopo la fine dell’esperienza al Gf Vip.
Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità
In merito al percorso di successo di Tommaso Zorzi nella casa più spiata d’Italia, riconosciuto da tutta l’opinione pubblica e dagli addetti ai lavori, il modello si è detto sorpreso: “Non me lo aspettavo, quando ne abbiamo parlato una sera a casa sua gli dissi che secondo me sarebbe durato due settimane per il carattere che ha. Invece nella Casa lo vedo proprio bello precisino”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…