Madalina+Ghenea%2C+rose+da+un+ammiratore%3A+%26%238220%3BSposarmi%3F+Non+voglio%21%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/26/madalina-ghenea-rose-ammiratore/amp/
Gossip

Madalina Ghenea, rose da un ammiratore: “Sposarmi? Non voglio!”

Published by
Gabriele Mastroleo

La modella Madalina Ghenea svela di aver ricevuto rose da un ammiratore, poi chiarisce: “Sposarmi? Non voglio!”.

(screenshot video)

La bella Madalina Ghenea, dopo lo Zaniolo-gate, torna a far parlare di sé. Dopo aver chiarito che tra lei e il centrocampista della Roma non ci sarebbe stato nulla, torna alla carica sui social. La romena sarebbe stata la causa della rottura di Nicolò Zaniolo con la sua fidanzata storica, ovvero Sara Scaperrotta.

Leggi anche -> Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Quest’ultima avrebbe poi raccontato di essere incinta, gravidanza confermata dal calciatore della Roma. Ma nel frattempo, la Ghenea – mentre Zaniolo si diceva pronto a fare comunque il padre – chiariva di essere single. La donna, come noto, ha una figlia, Charlotte, nata quasi 4 anni fa dalla sua relazione con il milionario rumeno Matei Stratan.

Leggi anche -> Madalina Ghenea Fidanzata? La sua verità sulla vita privata

Rose per Madalina Ghenea, che poi risponde sul matrimonio

Lei e la figlia sono protagoniste di alcune Stories sul profilo Instagram della bella modella: la Ghenea scherza con la figlia e poi fa sapere di aver ricevuto delle rose. Ne mostra una in bella vista, ma non è dato sapersi chi sia il misterioso ammiratore. Madalina Ghenea in versione mamma mostra tutta la sua dolcezza, con la figlia che mentre si svaga e colora interagisce con lei. La giovane donna chiede poi ai suoi follower di farle delle domande.

Quindi spiega di non essere nata a Bucarest, capitale della Romania, ma di essere invece nata e cresciuta a Slatina. Quindi un utente le domanda: “Vuoi sposarmi?”. A questo punto, lei chiarisce di non essere assolutamente intenzionata a sposarsi. L’ultima domanda è una curiosità di un follower che le chiede se ha mai visitato la Sicilia, lei risponde di sì, spiegando che comunque la figlia Charlotte è troppo piccola per ricordare.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

14 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago