Ospite di Oggi è un altro giorno la cantante Ivana Spagna, il rapporto con l’ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo.
Si chiama Patrick Debort, è modello e arrangiatore francese, ed è noto al pubblico italiano per essere stato l’ex marito di Ivana Spagna. I due si sono frequentati per 8 anni prima di sposarsi. Un matrimonio che è però durato una manciata di giorni e che venne celebrato a Las Vegas. Cosa è accaduto lo racconta la diretta interessata.
Leggi anche –> L’Eredità, il ricordo di Massimo Cannoletta: “Ha dato la vita…”
Qualche tempo fa, ha confidato in un’intervista a Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’: “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato”.
Leggi anche –> Ivana Spagna, il segreto della cantante: “Parlo coi morti”
Ma se i due non si amavano ed erano solo amici, perché decisero di sposarsi? La cantante ha spiegato di aver parlato con il suo amico veggente del quale si fidava molto: “Mi ha detto che sarebbe durata solo una settimana”.
Nella vita privata di Ivana Spagna c’è poi il dramma di un aborto spontaneo che lei ha spiegato di non aver mai confidato a sua madre, con cui aveva un bel rapporto. La gravidanza avvenne a inizi anni Novanta, ma la cantante era spaventata del fatto di doverla portare a termine. Diversi erano gli impegni in quel periodo, infatti era in tour, ma non solo: il rapporto con il fidanzato dell’epoca, che sarebbe diventato il padre di suoi figlio, era in crisi da tempo.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…