Rovigo%2C+un+ragazzo+di+17+anni+ha+ucciso+il+padre+con+un+machete
ck12it
/2021/02/05/rovigo-ragazzo-17-anni-uccide-il-padre/amp/
Cronaca

Rovigo, un ragazzo di 17 anni ha ucciso il padre con un machete

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Rovigo, un ragazzo di 17 anni ha ucciso il padre con un machete. Successivamente, mentre cercava di fuggire, è stato fermato dalla polizia

Immagini di repertorio

Un’incredibile vicenda è accaduta a Rovigo, in Veneto. Un giovane ragazzo di 17 anni ha ucciso il padre a colpi di machete. Il tutto sarebbe successo al termine di un violento battibecco tra i due.

Il fattaccio è avvenuto in campo rom a Rovigo, nella frazione di Sant’Appollinare. Il giovane, dopo aver ucciso il padre, ha tentato la fuga in macchina insieme alla fidanzata. Ma i loro piani sono naufragati, infatti, sono stati fermati qualche km più avanti dalla polizia nella zona di Adria.

Ti potrebbe interessare anche->Albano Laziale: uomo evaso viene rintracciato grazie ad una foto sui social

Rovigo, ecco perché il figlio ha ucciso il padre

Nel giro di qualche ora, la polizia scientifica coadiuvata dalla squadra mobile, è riuscita a chiarire la dinamica dell’accaduto. Intorno all’ora di cena della serata di ieri padre e figlio hanno animato il campo rom con una violenta lite culminata con l’ira omicida del figlio. Secondo le testimonianze raccolte, il ragazzo sarebbe in un primo momento scappato in compagnia di un amico e non si sarebbe accorto di aver ucciso il padre.

Ti potrebbe interessare anche->World Cancer Day, l’Ue prepara il piano per le etichette anti-cancro su cibo e bevande

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

10 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago