Super+Bowl+2021%2C+nel+pre-game+show+si+esibiranno+Miley+Cyrus+e+Amanda+Gorman
ck12it
/2021/02/07/super-bowl-2021-show-miley-cyrus-amanda-gorman/amp/
Sport

Super Bowl 2021, nel pre-game show si esibiranno Miley Cyrus e Amanda Gorman

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Super Bowl 2021, tutto pronto per la cinquantacinquesima edizione (LV Super Bowl). Prima del match pronti ad esibirsi: Miley Cyrus, H.E.R e la poetessa Amanda Gorman. L’inno nazionale sarà cantato da Jazmine Sullivan ed Eric Churc

google

Al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, andrà in scena la finale della cinquantacinquesima edizione del Super Bowl. I Green Bay Packers se la vedranno con i Tampa Bay Buccaneers. In Italia inizierà alle 00.30 (18.30 locali) in diretta su DAZN. Ad assistere al match, nonostante la pandemia, ci saranno ben 22.000 spettatori “distanziati” su un impianto che può contenere 75.000 unità. La NFL ha voluto regalare 7.500 biglietti agli operati sanitari come gesto di ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. In USA il match sarà trasmesso dalla NBC e sarà visibile anche sul canale TIKTOK della NFL.

Ti potrebbe interessare anche->Morto Leon Spinks, l’ex pugile aveva 67 anni

Super Bowl 2021, ecco gli artisti che si esibiranno prima e dopo il match

Nel pre game show si esibiranno: Miley Cyrus, H.E.R e la poetessa Amanda Gorman (celebre la sua performance durante la cerimonia di insediamento del nuovo presidente USA Joe Biden). L’inno a stelle e striscie, sarà invece, eseguito dalla cantante R’N’B Jazmine Sullivan e dal cantante Eric Church.

Durante la pausa, dopo i primi due quarti dell’incontro, si esibirà The Weekend. Il suo spettacolo durerà 12-13 minuti, l’artista non ha voluto svelare in anticipo cosa canterà ma molto probabilmente si esibirà in: Heartless, Blinding Lights e in alcune nuovi canzoni uscite il 5 febbraio nel suo nuovo album.

Ti potrebbe interessare anche->Joe Biden ha invitato Putin a rilasciare Alexei Navalny

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

12 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago