Ghigliottina che si rivela un disastro per l’ingegnere Andrea Matarazzo: ma quanto ha vinto finora il campione dell’Eredità.
Sfortunatissima la Ghigliottina serale del 10 febbraio per Andrea Matarazzo, super campione a L’Eredità. Speciale, Così sia, Vestito, Capire e Contrario erano gli indizi di oggi per indovinare la parola chiave. Il campione riconfermato alla Ghigliottina per sette volte ha fatto sei dimezzamenti su sei e il montepremi si è ridotto ad appena 4.375 euro.
Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”
Il disastro viene completato dal campione in carica quando appena qualche secondo dopo aver dato la lavagnetta a Flavio Insinna, con scritto “Giorno”, ha avuto una sorta di lampo intuitivo. Così egli stesso si è corretto spiegando di aver pensato alla parola “Niente”. Ed è proprio quella la parola giusta.
Leggi anche -> Andrea Matarazzo: quanto ha vinto finora a L’Eredità
Peccato perché avrebbe potuto incrementare un montepremi già ricco con la sua terza Ghigliottina da vincitore. Ma quanto ha vinto finora? Su sette ghigliottine a cui è giunto, il campione ne ha indovinate ‘solo’ due. La prima volta il 6 febbraio, grazie alla parola ‘Studio’, ha ottenuto la bella cifra di 65mila euro. Era alla sua quarta Ghigliottina, il giorno dopo si è riconfermato campione.
Andrea Matarazzo si è preso poi un giorno di “stop” e il 7 febbraio infatti pur confermandosi campione non ha vinto alla Ghigliottina. La seconda vincita è invece arrivata l’8 febbraio, quando ha vinto 57.500 euro. Gli indizi erano Mezzo, Contro, Mettere, Velocità e Moneta. La parola chiave era Corrente e così come detto ha vinto un’altra bella somma. In questi giorni, il campione ha messo da parte 112.500 euro. E non c’è niente da capire!
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…