Per Belen Rodriguez, dopo l’ufficialità della gravidanza, ecco la prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc.
Ieri, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese hanno annunciato a tutti il lievo evento. La showgirl argentina, che ha già un figlio – Santiago – nato dal matrimonio con Stefano De Martino, è nuovamente in dolce attesa. Una notizia che peraltro da alcune settimane già circolava.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così
La bellissima conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha spiegato nel corso di un’intervista che era davvero molto attesa: “Lo abbiamo deciso insieme, la nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io non sono una che dice ‘aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, mi ispira fiducia e stabilità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen conferma gravidanza: “Sono al quinto mese”
Nelle scorse ore, è quindi apparsa sul profilo Instagram di Belen una foto di lei e Antonino: i due si guardano negli occhi e il pancione, o meglio il “pancino” visto che è ancora poco visibile, è in evidenza. Alla bella showgirl sono subito arrivati gli auguri di Melissa Satta e anche di Chiara Ferragni, quest’ultima anch’essa in dolce attesa. “Siete 2 Donne meravigliose belle intelligenti e sopratutto libere”, commenta un’utente rivolgendosi sia a Belen che alla Ferragni.
In tanti fanno così i complimenti alla showgirl argentina per questa gravidanza, ma intanto appaiono anche commenti sgradevoli. Infatti, la trasmissione Verissimo rilancia la foto di Belen e tanti commentano criticando la showgirl: “Un altro bimbo o bimba che vedrà i genitori lasciarsi subito”, uno di questi. Altri sostengono che il neonato “crescerà senza padre”, in quanto appunto tra Belen e Antonino i più maliziosi sostengono non ci sia futuro. C’è addirittura chi sostiene che la gravidanza verrà usata da Belen per far parlare di lei.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…