Il Live numero 39 del GFVip, edizione 2020-2021, ha lasciato strascichi importanti e reazioni impreviste l’ultima della serie è il tentativo, bloccato a un metro dall’arrivo, di uscita da parte di Tommaso Zorzi: ecco il drammatico video
Il Live 39 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 ha lasciato strascichi importanti e, soprattutto reazioni impreviste. Ma era inevitabile dopo le tensioni vissute in Casa e in Studio con l’eliminazione di Maria Teresa Ruta e con l’approdo nel televoto dei finalisti di Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.
E’ stato proprio Tommaso Zorzi il protagonista dell’ultimo scatto di panico. Il fatto è avvenuto in piena notte quando, dopo una serie di scontri all’arma bianca con Dayane Mello e Giulia Salemi sull’eliminazione della Ruta, i nervi di Zorzi hanno ceduto.
Il giovane influencer di Milano, considerato favorito allo stregua di Dayane Mello per la vittoria finale ha preso di corsa la porta per uscire dalla Casa di Cinecittà. Sarebbe stata squalifica immediata.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Andrea Zenga volta le spalle a Rosalinda Cannavò: il motivo
“Esco me ne vado a casa così questa vince” ha urlato ad Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Andrea Zenga che tentatano di fermarlo. “Fatemi uscire, toglietevi di mezzo”, ha urlato con tono sempre più isterico. Da segnalare che la produzione ha immediatamente chiuso a chiave la porta rossa, fatto davvero insolito nella Storia del programma. In sostanza anche volendo Tommaso non avrebbe potuto abbandonare la Casa.
Alle fine l’allarme è rientrato ma la tensione è ancora viva e palpabile. I motivi non sono difficili da interpretare. Zorzi da un lato sente la tensione e la responsabilità del ruolo di favorito. Al tempo stesso è stato colpito al cuore dalla clip del Grande Fratello andata in onda durante il live in cui vengono mostrate tutte le liti con Giulia Salemi e soprattutto con la Ruta. Per non tacere della delusione che lo ha avvolto dopo la rivelazione dell’eliminata di ieri sera sulla vicenda Baccini. Si è trattato di una fake news usata in modo strategico.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…