Chiara+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+la+campionessa+messa+fuori+gioco+dalle+Farfalle
ck12it
/2021/02/15/chiara-eredita-campionessa-farfalle/amp/
TV & Spettacolo

Chiara L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle

Published by
Gabriele Mastroleo

Ancora nulla di fatto per Chiara al quiz show L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle alla Ghigliottina.

(screenshot video)

Da qualche sera, nel corso del quiz show di Raiuno L’Eredità, uno dei più longevi della televisione italiana, c’è una nuova campionessa: lei si chiama Chiara e si sta facendo notare. Infatti, è senza dubbio preparatissima, ma è molto sfortunata al gioco finale della Ghigliottina.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Inoltre, come se non bastasse, nella puntata di oggi 15 febbraio è riuscita ad arrivare alla fine del gioco senza alcun dimezzamento. Insomma, in tasca poteva mettersi addirittura 230mila euro, ma non è andata proprio come la donna immaginava e sperava. In sostanza, i mancati dimezzamenti sono stati causali.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

A L’Eredità terza Ghigliottina senza vincite per Chiara

La donna ha scritto “Rosa” pensando al colore del Salmone, uno degli indizi, ma non era quella la parola giusta. A nulla è valso un altro degli indizi, ovvero Azzurre, che forse era più chiaro. Fatto sta che la parola nascosta per Chiara era in realtà “Farfalle” e che appunto l’errore le è costato qualcosa come 230mila euro. Insomma, la nuova campionessa di questi giorni a L’Eredità avrà la possibilità di rifarsi domani sera.

Ma chi è Chiara, alla sua terza Ghigliottina nelle ultime quattro serate? Di lei non sappiamo moltissimo, a cominciare dal cognome, ma sappiamo che lavora presso un customer care, è laureata in Economia e Commercio e ha un master in Economia del turismo. La donna è anche sposata con Valerio, la coppia ha una figlia di nome Vittoria. La sua famiglia fa il tifo per lei, ma purtroppo non è riuscita ad accontentarli finora. Vedremo se si rifarà domani e soprattutto se davvero una volta vinto lascerà il quiz show.

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago