Non+%C3%A8+l%26%238217%3BArena%2C+duro+scontro+tra+Asia+Argento+e+Pietro+Senaldi+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/02/15/non-e-larena-asia-argento-pietro-senaldi/amp/
TV & Spettacolo

Non è l’Arena, duro scontro tra Asia Argento e Pietro Senaldi – VIDEO

Published by
Redazione Cronaka12

Tra Asia Argento e Pietro Senaldi, intervenuti a Non è l’Arena durante il dibattito sul caso Genovese, sono volate parole grosse.

(screenshot video)

Durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda su La7 domenica 14 febbraio Asia Argento e Pietro Senaldi sono stati protagonisti di uno scontro particolarmente infuocato. Ospiti di Massimo Giletti per parlare del caso Genovese, l’attrice e il direttore di Libero si sono scambiati in più occasioni forti accuse. La discussione si è accesa dopo che il giornalista ha rievocato gli abusi subiti e denunciati dalla figlia d’arte.

Ti potrebbe interessare anche -> Il dramma che ha segnato la Vita di Carlo Verdone: è successo nel 1984

La discussione tra Asia Argento e Pietro Senaldi

Nel corso del dibattito Senaldi ha criticato Asia Argento per aver fatto una dichiarazione “scandalosa che fa male alla donne”, ossia “lo stupro mi ha arricchito”. A quel punto l’attrice ha sottolineato di aver spiegato il motivo di quella frase, accusando il direttore di Libero di averne volutamente estrapolato solo una parte: “Sei un giornalista da quattro soldi – ha inveito – Sei un misogino e andresti radiato dall’albo”.

Ti potrebbe interessare anche -> Il primo San Valentino di Diletta Leotta e Can Yaman: ecco come è andato

La figlia d’arte ha poi sottolineato che lo stupro l’ha arricchita perché grazie ad esso ha conosciuto altre donne “straordinarie” vittime di violenze. “Lo stupro è una ricchezza che è meglio non ricevere”, ha allora ribattuto Pietro Senaldi dopo le urla dell’attrice, che gli intimava di stare zitto. “Tu sei una donna violenta”, ha aggiunto il giornalista. A quel punto i toni si sono inaspriti ancora di più e Asia ha replicato: “Tu hai un’anima sporca, ti meno, ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento”. Massimo Giletti non ha potuto fare altro che intervenire per provare a placare gli animi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

16 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago